La gestione come valore aggiunto alla competenza

Introduzione

Questo particolare valore si acquisisce nel tempo percorrendo la strada della formazione e della dedizione al lavoro. Nel nostro caso, i cinquant’anni di storia aziendale rappresentano il percorso formativo attraverso il quale le competenze sono state create e rafforzate di pari passo con l’evoluzione del mercato ed il progresso nel mondo dell’impiantistica industriale.

Competenze tecniche

L’eterogeneità dei lavori eseguiti ed il rapporto continuo con professionalità tecniche di alto livello ha permesso di accrescere le nostre capacità aziendali, di assorbire nuove competenze e di favorire l’attitudine alla sintesi ed al problem-solving che ci contraddistingue.

La validazione tecnica della commessa permette di raggiungere il risultato mantenendo invariati tempi e costi per il Cliente.

Competenze organizzative

Garantire elevata efficienza organizzativa significa per noi riservare attenzione al Cliente e alle tempistiche di esecuzione anche nella gestione di opere complesse e multidisciplinari. Ciò è reso possibile grazie ad una struttura flessibile e reattiva.

La pianificazione ed organizzazione della commessa permette di razionalizzare i processi produttivi garantendo maggiore sicurezza in fase esecutiva.

Competenze
gestionali

Gestiamo con competenza commesse sempre più complesse e multidisciplinari grazie a figure capaci, dinamiche, flessibili e con elevati livelli di istruzione.

Il monitoraggio puntuale dei processi aziendali garantisce l’efficacia necessaria per essere un punto di riferimento nel nostro settore.

progettazione

Competenze
produttive

Il reparto produttivo è suddiviso per rami di competenza e composto da squadre di operai specializzati e qualificati con esperienza. Abbiamo riservato particolare importanza all’inserimento di giovani formati e dotati di nuove skills. Oggi l’età media del nostro reparto produttivo è inferiore ai 34 anni.
Questa filosofia ci permette di avere sempre motivazione e forza indispensabili per la dinamicità che ci contraddistingue.

Competenze progettuali

Grazie al reparto di studio e progettazione interno siamo in grado di fornire in tempi brevi soluzioni tecnicamente supportate ed integrabili nelle necessità di produzione del Cliente.

La progettazione fornisce un valore aggiunto indispensabile nella gestione interna delle soluzioni e delle proposte.