Sistemi di riscaldamento per stabilimenti produttivi a Cognola

21 Maggio 2021

Sei il gestore di una serie di stabilimenti produttivi che punta ad avere i migliori strumenti e le strategie adeguate per migliorare il rendimento della azienda ed hai bisogno di installare un nuovo impianto che sia in grado di mantenere un’alta efficienza energetica?

Siamo riconosciuti per avere sviluppato competenze specifiche nell’ambito dell’Impiantistica industriale e alimentare

Da noi potrai chiedere una progettazione personalizzata di Sistemi di riscaldamento innovativi e difficili da trovare sul mercato.

Holländer è una società presente sul mercato italiano da oltre 50 anni e l’esperienza maturata nel settore la rende il partner ideale per ogni sfida anche la più complessa.

Affidarsi all’azienda Holländer vuol dire:

preferire una azienda con esperienza massima nell’esecuzione di impianti meccanici innovativi

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

Possediamo specifica certificazione del Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute sul luogo di lavoro

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Mettiamo in campo soluzioni su misura di ogni singolo cliente. Inoltre grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo occuparci della prefabbricazione di impianti fino al Dn600.

Holländer opera nella maggior parte del territorio italiano, particolarmente nel Trentino-Alto Adige dove ha la sua sede, ma sarà a tua disposizione anche a Cognola, Torcegno, Brusago, Cles, Grumes, Segonzano, Trento, Venezia, Legnago , Gardolo di Mezzo, Legnago, Alessandria Vallelaghi, Negrar di Valpolicella, Santa Giuliana.

CHIAMACI SUBITO per avere informazioni più dettagliate sui nostri servizi