Sistemi di raffrescamento per stabilimenti produttivi a  Torcegno

Sistemi di raffrescamento per stabilimenti produttivi a Torcegno

7 Ottobre 2021

Sei il proprietario di una serie di stabilimenti produttivi che punta ad avere i migliori strumenti e le strategie adeguate per migliorare il rendimento della azienda e vorresti realizzare il tuo impianto secondo le più moderne tecniche di produzione?

Il nostro lavoro è quello di realizzare moderni impianti a servizio dell’industria

Una volta ascoltate le tue indicazioni noi progettiamo e produciamo Sistemi di raffrescamento più adatti alle esigenze del tuo stabilimento.

Holländer è una società presente sul mercato italiano da oltre 50 anni e l’esperienza maturata nel settore la rende il partner ideale per ogni sfida anche la più complessa.

Affidarsi all’azienda Holländer vuol dire:

ricevere in cambio elevati standard di qualità organizzative ed esecutive.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

La nostra azienda è conforme ai requisiti del D.P.R. n.146/2018, del Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067 e allo “Schema di accreditamento” approvato dal Ministero dell’Ambiente

Holländer è il partner ideale per la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti industriali.

Assecondiamo le esigenze più complesse dei nostri clienti senza alcuna difficoltà. Inoltre grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale.

Holländer opera nella maggior parte del territorio italiano, particolarmente nel Trentino-Alto Adige dove ha la sua sede, ma sarà a tua disposizione anche a Torcegno, Imola Villa agnedo, Tavernaro, Brunico, Castelnuovo Valsugana, Bolzano, Albiano, Castello Tesino, Madrano, Cles, Campo Tures Centa San Nicolò, Milano, Tezze.

Per richiedere tutte le informazioni che desideri