Reti a servizio degli impianti idrico sanitari per stabilimento di confezionamento a  Formigine

Reti a servizio degli impianti idrico sanitari per stabilimento di confezionamento a Formigine

8 Novembre 2021

Possiedi uno stabilimento di confezionamento che vuole rispettare tutti gli obblighi previsti dalla legge e vorresti una consulenza qualificata che tenga conto anche delle normative vigenti in materia?

Il nostro lavoro è quello di realizzare moderni impianti a servizio dell’industria

Noi progettiamo e costruiamo per te tutte le Reti a servizio degli impianti idrico sanitari utilizzando materiali e tecnologie costruttive di ultima generazione.

La competenza posseduta da Holländer la rende un partner solido ed affidabile nell’affrontare ogni problematica legata alla realizzazione e manutenzione di impianti, anche nelle sue espressioni più complesse..

Scegliere Holländer vuol dire:

affidarsi a un servizio professionale e affidabile nel tempo per ogni genere di clientela.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

La nostra azienda è conforme ai requisiti del D.P.R. n.146/2018, del Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067 e allo “Schema di accreditamento” approvato dal Ministero dell’Ambiente

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Mettiamo in pratica le esigenze più particolari del cliente assicurando anche il rispetto delle normative attualmente in vigore. Inoltre grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale.

Holländer opera nella maggior parte del territorio italiano, particolarmente nel Trentino-Alto Adige dove ha la sua sede, ma sarà a tua disposizione anche a Formigine, Predaia Frassilongo, Valdagno, Bussolengo, Pavia, San Bellino, San Bellino, Pavia, Portogruaro, Mezzolombardo, Sona Preganziol, Egna, Gaiba.