Reti a servizio degli impianti idrico sanitari per stabilimenti industriali a Firenze

20 Gennaio 2021

Sei il gestore di alcuni stabilimenti industriali che mira ad ottenere sempre più competenze nel proprio settore ed hai bisogno di installare un nuovo impianto che sia in grado di mantenere un’alta efficienza energetica?

Ci occupiamo della Progettazione e della realizzazione di impianti industriali

Noi progettiamo e costruiamo per te tutte le Reti a servizio degli impianti idrico sanitari utilizzando materiali e tecnologie costruttive di ultima generazione.

La competenza posseduta da Holländer la rende un partner solido ed affidabile nell’affrontare ogni problematica legata alla realizzazione e manutenzione di impianti, anche nelle sue espressioni più complesse..

Affidarsi all’azienda Holländer vuol dire:

ottenere elevati standard di sicurezza sia in fase di progettazione che di manutenzione del prodotto acquistato

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

La nostra azienda è conforme ai requisiti del D.P.R. n.146/2018, del Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067 e allo “Schema di accreditamento” approvato dal Ministero dell’Ambiente

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Mettiamo in campo soluzioni su misura di ogni singolo cliente. Inoltre grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma sarà a tua disposizione anche a Firenze, Roma, Cremona, Bolzano , Cremona, Como, Milano, Verona, Verona, Trento, Novara, Cremona Varese, Roma, Torino.

COMPILA IL MODULO per richiedere le informazioni che desideri ricevere