Progetto linee impianti industriali per stabilimenti alimentari a  Sover

Progetto linee impianti industriali per stabilimenti alimentari a Sover

12 Gennaio 2022

Sei il gestore di diversi stabilimenti alimentari e vuoi mantenere alti i tuoi standard lavorativi ed hai bisogno di una consulenza qualificata che tenga conto anche delle normative vigenti in materia?

Ci occupiamo della Progettazione e della realizzazione di impianti industriali

Ci occupiamo del Progetto linee impianti industriali cercando di trovare la soluzione ideale in base alle esigenze della committente.

La competenza posseduta da Holländer la rende un partner solido ed affidabile nell’affrontare ogni problematica legata alla realizzazione e manutenzione di impianti, anche nelle sue espressioni più complesse..

Preferire Holländer vuol dire:

ricevere in cambio elevati standard di qualità organizzative ed esecutive.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

Oltre ad essere in possesso delle Attestazioni SOA per le gare di Appalto pubbliche, possiamo anche vantare una certificazione di gestione ambientale.

Holländer è il partner ideale per la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti industriali.

Mettiamo in campo soluzioni su misura di ogni singolo cliente. Per di più grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo occuparci della prefabbricazione di impianti fino al Dn600.

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma sarà a tua disposizione anche a Sover, San Bonifacio Arco, Madrano, Ville d’Anaunia, Castelrotto, Legnago , Venezia, Monselice, Calceranica al lago, Brescia, Brescia Storo, Alessandria, Naturno.