Progetto linee impianti industriali per centri commerciali a  Merano

Progetto linee impianti industriali per centri commerciali a Merano

17 Febbraio 2022

Sei il gestore di uno o più centri commerciali e vorresti installare un nuovo impianto che sia in grado di mantenere un’alta efficienza energetica?

Siamo riconosciuti per avere sviluppato competenze specifiche nell’ambito dell’Impiantistica industriale e alimentare

Ci occupiamo del Progetto linee impianti industriali cercando di trovare la soluzione ideale in base alle esigenze della committente.

Holländer è una società presente sul mercato italiano da oltre 50 anni e l’esperienza maturata nel settore la rende il partner ideale per ogni sfida anche la più complessa.

Preferire Holländer vuol dire:

mettersi nelle mani di un team organizzato e costantemente formato che rispetta le più moderne logiche di produzione.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

La nostra azienda è conforme ai requisiti del D.P.R. n.146/2018, del Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067 e allo “Schema di accreditamento” approvato dal Ministero dell’Ambiente

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Assecondiamo le esigenze più complesse dei nostri clienti senza alcuna difficoltà. Inoltre grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale.

Holländer opera nella maggior parte del territorio italiano, particolarmente nel Trentino-Alto Adige dove ha la sua sede, ma sarà a tua disposizione anche a Merano, Pergine Valsugana, Forlì, Milano, Genova, Bologna, Pergine Valsugana, Mantova, Solarolo, Bologna, Bergamo , Faenza Alessandria, Alessandria, Pavia.

Vuoi maggiori informazioni sui nostri servizi