Progetti impianti industriali per stabilimento di confezionamento a Torino

5 Marzo 2021

Sei il gestore di uno stabilimento di confezionamento che vuole rispettare tutti gli obblighi previsti dalla legge e vorresti modernizzare i tuoi ambienti con impianti sempre più moderni e dinamici?

Siamo riconosciuti per avere sviluppato competenze specifiche nell’ambito dell’Impiantistica industriale e alimentare

Tra le nostre proposte potrai scegliere tra numerosi Progetti impianti industriali messi a punto dal nostro staff qualificato sulla base delle tue necessità.

Holländer è una società presente sul mercato italiano da oltre 50 anni e l’esperienza maturata nel settore la rende il partner ideale per ogni sfida anche la più complessa.

Scegliere Holländer vuol dire:

ricevere in cambio elevati standard di qualità organizzative ed esecutive

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

La nostra azienda è conforme ai requisiti del D.P.R. n.146/2018, del Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067 e allo “Schema di accreditamento” approvato dal Ministero dell’Ambiente

Holländer è il partner ideale per la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti industriali.

Mettiamo in pratica le esigenze più particolari del cliente assicurando anche il rispetto delle normative attualmente in vigore. Per di più grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo occuparci della prefabbricazione di impianti fino al Dn600.

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma sarà a tua disposizione anche a Torino, Brunico, Bressanone, Pergine Valsugana, Merano, Bolzano , Sassuolo, Vipiteno, Brescia, Pavia, Merano, Ferrara Sassuolo, Bressanone, Parma.

Contattaci subito e RICHIEDI UN PREVENTIVO