Progettazione linee produttive per stabilimento di conservazione a  Reggio Emilia

Progettazione linee produttive per stabilimento di conservazione a Reggio Emilia

17 Febbraio 2022

Possiedi uno stabilimento di conservazione alimentare che ha l’obbligo di mantenere i prodotti al meglio delle loro specifiche proprietà e stai pensando di ricostruire impianto obsoleto con uno più moderno e adeguato ai nuovi standard produttivi della tua azienda?

Offriamo soluzioni e servizi personalizzati

Il nostro gruppo di lavoro ti garantisce la massima competenza nella Progettazione linee produttive e nella cantierizzazione di soluzioni in un ambiente produttivo.

Holländer è una società presente sul mercato italiano da oltre 50 anni e l’esperienza maturata nel settore la rende il partner ideale per ogni sfida anche la più complessa.

Scegliere Holländer vuol dire:

mettersi nelle mani di un team organizzato e costantemente formato che rispetta le più moderne logiche di produzione.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

Possediamo specifica certificazione del Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute sul luogo di lavoro

Holländer è il partner ideale per la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti industriali.

Il nostro principale obiettivo è andare incontro alle esigenze di ogni singolo cliente e per questo offriamo sempre soluzioni personalizzate. Per di più grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale.

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma sarà a tua disposizione anche a Reggio Emilia, Mantova, Riva del Garda, Vipiteno, Pergine Valsugana, Faenza, Continassa, Riva del Garda, Trento, Rimini, Trento, Alessandria Forlì, Monza, Varese.