Progettazione linee produttive per stabilimenti industriali a Bressanone

2 Aprile 2021

Possiedi alcuni stabilimenti industriali che mira ad ottenere sempre più competenze nel proprio settore e vorresti realizzare il tuo impianto secondo le più moderne tecniche di produzione?

Ci occupiamo della Progettazione e della realizzazione di impianti industriali

Il nostro gruppo di lavoro ti garantisce la massima competenza nella Progettazione linee produttive e nella cantierizzazione di soluzioni in un ambiente produttivo.

La competenza posseduta da Holländer la rende un partner solido ed affidabile nell’affrontare ogni problematica legata alla realizzazione e manutenzione di impianti, anche nelle sue espressioni più complesse..

Scegliere Holländer vuol dire:

ricevere in cambio elevati standard di qualità organizzative ed esecutive

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

Oltre ad essere in possesso delle Attestazioni SOA per le gare di Appalto pubbliche, possiamo anche vantare una certificazione di gestione ambientale.

Holländer è il partner ideale per la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti industriali.

Mettiamo in campo soluzioni su misura di ogni singolo cliente. Inoltre grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale.

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma sarà a tua disposizione anche a Bressanone, Rovereto Vipiteno, Ferrara, Firenze, Firenze, Sassuolo, Rimini, Pavia, Rimini, Firenze, Ravenna Ravenna, Firenze, Varese.

COMPILA IL MODULO per richiedere le informazioni che desideri ricevere