Progettazione impianto di cogenerazione per nuovo stabilimento a  Novara

Progettazione impianto di cogenerazione per nuovo stabilimento a Novara

17 Febbraio 2022

Sei il proprietario di un nuovo stabilimento per avviare una nuova linea produttiva ed hai l’esigenza di modernizzare i tuoi ambienti con impianti sempre più moderni e dinamici?

Siamo esperti nella realizzazione di innovativi impianti tecnologici industriali

Eseguiamo lavori di Progettazione impianto di cogenerazione per la produzione combinata di energia elettrica e calore.

La competenza posseduta da Holländer la rende un partner solido ed affidabile nell’affrontare ogni problematica legata alla realizzazione e manutenzione di impianti, anche nelle sue espressioni più complesse..

Scegliere Holländer vuol dire:

dare la propria fiducia a persone motivate e preparate a portare a termine con efficacia ogni genere di lavoro.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

Oltre ad essere in possesso delle Attestazioni SOA per le gare di Appalto pubbliche, possiamo anche vantare una certificazione di gestione ambientale.

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Mettiamo in pratica le esigenze più particolari del cliente assicurando anche il rispetto delle normative attualmente in vigore. Inoltre grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale.

Holländer opera nella maggior parte del territorio italiano, particolarmente nel Trentino-Alto Adige dove ha la sua sede, ma sarà a tua disposizione anche a Novara, Reggio Emilia, Bergamo , Monza, Bolzano , Mantova, Milano, Ravenna, Lecco, Solarolo, Faenza, Peschiera Brescia, Solarolo, Levico.

Vuoi maggiori informazioni sui nostri servizi