Progettazione impianti di trattamento dell’aria per stabilimento di confezionamento a  Sona

Progettazione impianti di trattamento dell’aria per stabilimento di confezionamento a Sona

21 Luglio 2021

Possiedi uno stabilimento di confezionamento che vuole rispettare tutti gli obblighi previsti dalla legge e vorresti modernizzare i tuoi ambienti con impianti sempre più moderni e dinamici?

Siamo riconosciuti per avere sviluppato competenze specifiche nell’ambito dell’Impiantistica industriale e alimentare

La nostra azienda è tra le prima in Europa nella Progettazione impianti di trattamento dell’aria grazie soprattutto all’utilizzo di materiali e apparecchiature di alta qualità.

Holländer è una società presente sul mercato italiano da oltre 50 anni e l’esperienza maturata nel settore la rende il partner ideale per ogni sfida anche la più complessa.

Preferire Holländer vuol dire:

dare la propria fiducia a persone motivate e preparate a portare a termine con efficacia ogni genere di lavoro

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

Oltre ad essere in possesso delle Attestazioni SOA per le gare di Appalto pubbliche, possiamo anche vantare una certificazione di gestione ambientale.

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Il nostro scopo è quello di accontentare il cliente con soluzioni funzionali e a norma di legge. Per di più grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo occuparci della prefabbricazione di impianti fino al Dn600.

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma sarà a tua disposizione anche a Sona, Cremona Sevignano, Piacenza, Laces, Canale d’Agordo, Thiene, Scurelle, Campo Tures, Mezzocorona, Malles Venosta, Castelfranco Veneto Villorba, Avio, Dro.

Per avere informazioni più dettagliate sui nostri servizi