Progettazione impianti di produzione gas per stabilimento di conservazione a Monselice

21 Maggio 2021

Possiedi uno stabilimento di conservazione alimentare che ha l’obbligo di mantenere i prodotti al meglio delle loro specifiche proprietà e vorresti progettare il tuo impianto con la massima competenza e rispettando tutte le prescrizioni normative ?

Siamo riconosciuti per avere sviluppato competenze specifiche nell’ambito dell’Impiantistica industriale e alimentare

Rivolgendoti alla nostra azienda avrai in poco tempo una Progettazione impianti di produzione gas di alta qualità .

Holländer è una società presente sul mercato italiano da oltre 50 anni e l’esperienza maturata nel settore la rende il partner ideale per ogni sfida anche la più complessa.

Preferire Holländer vuol dire:

preferire una azienda con esperienza massima nell’esecuzione di impianti meccanici innovativi

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

La nostra azienda è conforme ai requisiti del D.P.R. n.146/2018, del Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067 e allo “Schema di accreditamento” approvato dal Ministero dell’Ambiente

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Mettiamo in pratica le esigenze più particolari del cliente assicurando anche il rispetto delle normative attualmente in vigore. Per di più grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale.

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma puoi richiedere un sopralluogo anche da Monselice, Arzignano, Como, Santa Giuliana, Pieve Tesino, Albignasego, Vigolo Vattaro, Campo Tures, San Donà di Piave, Rocca Pietore, Verona, Varna Grigno, Montevaccino, Monselice.

CONTATTACI SUBITO