Progettazione impianti alimentari per stabilimento di confezionamento a Cremona

5 Marzo 2021

Possiedi uno stabilimento di confezionamento che vuole rispettare tutti gli obblighi previsti dalla legge ed hai bisogno di installare un nuovo impianto che sia in grado di mantenere un’alta efficienza energetica?

Il nostro lavoro è quello di realizzare moderni impianti a servizio dell’industria

Da noi trovereai una staff che nel tempo ha sviluppato competenze specifiche nella Progettazione impianti alimentari di altà qualità.

Holländer è una società presente sul mercato italiano da oltre 50 anni e l’esperienza maturata nel settore la rende il partner ideale per ogni sfida anche la più complessa.

Affidarsi all’azienda Holländer vuol dire:

puntare sulla qualità e sulla affidabilità di una azienda leader del suo settore

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

Possediamo specifica certificazione del Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute sul luogo di lavoro

Holländer è il partner ideale per la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti industriali.

Assecondiamo le esigenze più complesse dei nostri clienti senza alcuna difficoltà. Per di più grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale.

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma sarà a tua disposizione anche a Cremona, Alessandria Modena, Levico, Varese, Bressanone, Torino, Sassuolo, Ravenna, Bergamo , Bologna, Trento Rovereto, Bolzano , Faenza.

COMPILA IL MODULO per richiedere le informazioni che desideri ricevere