Progettazione e realizzazione impianti industriali per centri commerciali a  Brunico

Progettazione e realizzazione impianti industriali per centri commerciali a Brunico

17 Febbraio 2022

Sei il gestore di uno o più centri commerciali e vorresti progettare il tuo impianto con la massima competenza e rispettando tutte le prescrizioni normative ?

Ci occupiamo della Progettazione e della realizzazione di impianti industriali

La nostra azienda opera da anni e con successo nel campo della Progettazione e realizzazione impianti industriali proponendo soluzioni all’avanguardia e avvalendosi di uno staff tecnico competente e aggiornato con tecnologie di ultima generazione.

La competenza posseduta da Holländer la rende un partner solido ed affidabile nell’affrontare ogni problematica legata alla realizzazione e manutenzione di impianti, anche nelle sue espressioni più complesse..

Scegliere Holländer vuol dire:

dare la propria fiducia a persone motivate e preparate a portare a termine con efficacia ogni genere di lavoro.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

La nostra azienda è conforme ai requisiti del D.P.R. n.146/2018, del Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067 e allo “Schema di accreditamento” approvato dal Ministero dell’Ambiente

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Il nostro principale obiettivo è andare incontro alle esigenze di ogni singolo cliente e per questo offriamo sempre soluzioni personalizzate. Inoltre grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo occuparci della prefabbricazione di impianti fino al Dn600.

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma sarà a tua disposizione anche a Brunico, Bologna, Cremona, Ravenna, Bolzano , Cremona, Ravenna, Pavia, Forlì, Rimini, Forlì, Bolzano  Modena, Reggio Emilia, Pergine Valsugana.

Per ricevere tutte le risposte ai tuoi quesiti