Progettazione di impianti per stabilimento di conservazione a  Salara

Progettazione di impianti per stabilimento di conservazione a Salara

7 Ottobre 2021

Possiedi uno stabilimento di conservazione alimentare che ha l’obbligo di mantenere i prodotti al meglio delle loro specifiche proprietà e vorresti ricostruire impianto obsoleto con uno più moderno e adeguato ai nuovi standard produttivi della tua azienda?

Il nostro lavoro è quello di realizzare moderni impianti a servizio dell’industria

In base alle tue richieste il nostro staff è sempre pronto a garantirti una Progettazione di impianti sempre efficiente e al passo coi tempi.

La competenza posseduta da Holländer la rende un partner solido ed affidabile nell’affrontare ogni problematica legata alla realizzazione e manutenzione di impianti, anche nelle sue espressioni più complesse..

Preferire Holländer vuol dire:

puntare sulla qualità e sulla affidabilità di una azienda leader del suo settore.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

La nostra azienda è conforme ai requisiti del D.P.R. n.146/2018, del Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067 e allo “Schema di accreditamento” approvato dal Ministero dell’Ambiente

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Assecondiamo le esigenze più complesse dei nostri clienti senza alcuna difficoltà. Per di più grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo occuparci della prefabbricazione di impianti fino al Dn600.

Holländer opera nella maggior parte del territorio italiano, particolarmente nel Trentino-Alto Adige dove ha la sua sede, ma sarà a tua disposizione anche a Salara, Como Dobbiaco, Forlì, Cavalese, Verona, Vipiteno, Marter, Cremona, San Cristoforo al lago, Faver, Sona Predazzo, Sant’Orsola, Mirano.

Per ricevere tutte le risposte ai tuoi quesiti