Progettazione di impianti idrici sanitari industriali per stabilimenti alimentari a  Campo Tures

Progettazione di impianti idrici sanitari industriali per stabilimenti alimentari a Campo Tures

12 Gennaio 2022

Possiedi diversi stabilimenti alimentari e vuoi mantenere alti i tuoi standard lavorativi e vorresti modernizzare i tuoi ambienti con impianti sempre più moderni e dinamici?

Ci occupiamo della Progettazione e della realizzazione di impianti industriali

Offriamo la Progettazione di impianti idrici sanitari industriali. Costruiamo tutte le reti a servizio delle utenze idriche ed antincendio, sia produttive che relative alle zone di pertinenza, utilizzando materiali e tecnologie costruttive di ultima generazione.

Holländer è una società presente sul mercato italiano da oltre 50 anni e l’esperienza maturata nel settore la rende il partner ideale per ogni sfida anche la più complessa.

Scegliere Holländer vuol dire:

preferire una azienda con esperienza massima nell’esecuzione di impianti meccanici innovativi.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

Possediamo specifica certificazione del Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute sul luogo di lavoro

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Mettiamo in pratica le esigenze più particolari del cliente assicurando anche il rispetto delle normative attualmente in vigore. Inoltre grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale.

Holländer opera nella maggior parte del territorio italiano, particolarmente nel Trentino-Alto Adige dove ha la sua sede, ma sarà a tua disposizione anche a Campo Tures, Spinea Cremona, Terlano, Sant’Orsola, Pieve Tesino, Frassilongo, Ischia di Pergine, Altopiano della V., Laives, Scorzè, Santa Maria di Sala Villa agnedo, Lagundo, Torino.