Manutenzione straordinaria impianti per stabilimento produttivo a  Pergine Valsugana

Manutenzione straordinaria impianti per stabilimento produttivo a Pergine Valsugana

13 Settembre 2021

Sei il proprietario di uno stabilimento produttivo che vuole stare al passo con i tempi e vorresti progettare il tuo impianto con la massima competenza e rispettando tutte le prescrizioni normative ?

Siamo riconosciuti per avere sviluppato competenze specifiche nell’ambito dell’Impiantistica industriale e alimentare

Il nostro servizio ti offre, tra le altre cose, una Manutenzione straordinaria impianti personalizzata e sempre puntuale.

La competenza posseduta da Holländer la rende un partner solido ed affidabile nell’affrontare ogni problematica legata alla realizzazione e manutenzione di impianti, anche nelle sue espressioni più complesse..

Affidarsi all’azienda Holländer vuol dire:

preferire una azienda con esperienza massima nell’esecuzione di impianti meccanici innovativi.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

La nostra azienda è conforme ai requisiti del D.P.R. n.146/2018, del Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067 e allo “Schema di accreditamento” approvato dal Ministero dell’Ambiente

Holländer è il partner ideale per la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti industriali.

Mettiamo in pratica le esigenze più particolari del cliente assicurando anche il rispetto delle normative attualmente in vigore. Per di più grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale.

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma sarà a tua disposizione anche a Pergine Valsugana, Pavia, Bergamo , Firenze, Genova, Firenze, Pergine Valsugana, Rimini, Como, Bologna, Merano, Brescia Bressanone, Genova, Merano.

Per avere informazioni più dettagliate sui nostri servizi