Manutenzione straordinaria impianti per stabilimento produttivo a  Como

Manutenzione straordinaria impianti per stabilimento produttivo a Como

8 Novembre 2021

Possiedi uno stabilimento produttivo che vuole stare al passo con i tempi ed hai bisogno di installare un nuovo impianto che sia in grado di mantenere un’alta efficienza energetica?

Il nostro lavoro è quello di realizzare moderni impianti a servizio dell’industria

Il nostro servizio ti offre, tra le altre cose, una Manutenzione straordinaria impianti personalizzata e sempre puntuale.

La competenza posseduta da Holländer la rende un partner solido ed affidabile nell’affrontare ogni problematica legata alla realizzazione e manutenzione di impianti, anche nelle sue espressioni più complesse..

Preferire Holländer vuol dire:

avere servizi professionali nella cura dei dettagli e nella qualità del prodotto che andrai ad acquistare.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

Possediamo specifica certificazione del Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute sul luogo di lavoro

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Assecondiamo le esigenze più complesse dei nostri clienti senza alcuna difficoltà. Inoltre grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo occuparci della prefabbricazione di impianti fino al Dn600.

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma sarà a tua disposizione anche a Como, Forlì Roncegno, Modena, Rocca Pietore, Fidenza, Predaia, Portogruaro, Selvazzano Dentro, Baselga di Pinè, Badia, Lavis Marter, Adria, Legnago.