Manutenzione straordinaria impianti per stabilimento industriale a  Lagundo

Manutenzione straordinaria impianti per stabilimento industriale a Lagundo

7 Ottobre 2021

Sei il proprietario di uno stabilimento industriale che vuole raggiungere gli obiettivi di produzione prefissati e vorresti modernizzare i tuoi ambienti con impianti sempre più moderni e dinamici?

Ci occupiamo della Progettazione e della realizzazione di impianti industriali

Il nostro servizio ti offre, tra le altre cose, una Manutenzione straordinaria impianti personalizzata e sempre puntuale.

La competenza posseduta da Holländer la rende un partner solido ed affidabile nell’affrontare ogni problematica legata alla realizzazione e manutenzione di impianti, anche nelle sue espressioni più complesse..

Affidarsi all’azienda Holländer vuol dire:

mettersi nelle mani di un team organizzato e costantemente formato che rispetta le più moderne logiche di produzione.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

La nostra azienda è conforme ai requisiti del D.P.R. n.146/2018, del Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067 e allo “Schema di accreditamento” approvato dal Ministero dell’Ambiente

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Assecondiamo le esigenze più complesse dei nostri clienti senza alcuna difficoltà. Per di più grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale.

Holländer opera nella maggior parte del territorio italiano, particolarmente nel Trentino-Alto Adige dove ha la sua sede, ma sarà a tua disposizione anche a Lagundo, Cremona Rovereto, Rimini, Schio, Vigo Meano, Valcanover, Solarolo, Arzignano, Belluno, Albiano, Vighizzolo d’Este Cavalese, Terlano, Novara.