Manutenzione straordinaria impianti per stabilimento alimentare a  Sover

Manutenzione straordinaria impianti per stabilimento alimentare a Sover

22 Giugno 2021

Sei il gestore di uno stabilimento alimentare che vuole operare in modo efficace e competente all’interno della sua struttura ed hai bisogno di ricostruire impianto obsoleto con uno più moderno e adeguato ai nuovi standard produttivi della tua azienda?

Ci occupiamo della Progettazione e della realizzazione di impianti industriali

Il nostro servizio ti offre, tra le altre cose, una Manutenzione straordinaria impianti personalizzata e sempre puntuale.

Holländer è una società presente sul mercato italiano da oltre 50 anni e l’esperienza maturata nel settore la rende il partner ideale per ogni sfida anche la più complessa.

Preferire Holländer vuol dire:

affidarsi a un servizio professionale e affidabile nel tempo per ogni genere di clientela

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

La nostra azienda è conforme ai requisiti del D.P.R. n.146/2018, del Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067 e allo “Schema di accreditamento” approvato dal Ministero dell’Ambiente

Holländer è il partner ideale per la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti industriali.

Il nostro scopo è quello di accontentare il cliente con soluzioni funzionali e a norma di legge. Inoltre grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo occuparci della prefabbricazione di impianti fino al Dn600.

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma sarà a tua disposizione anche a Sover, Padova Mira, Lana, Montecchio Maggiore, Seregnano, Brusago, Pinzolo, Levico, Canale d’Agordo, Vallelaghi, Modena Marcon, Novella, Tezze.

Per ricevere tutte le risposte ai tuoi quesiti