Manutenzione straordinaria impianti per stabilimenti alimentari a Milano

21 Maggio 2021

Possiedi diversi stabilimenti alimentari e vuoi mantenere alti i tuoi standard lavorativi ed hai bisogno di ricostruire impianto obsoleto con uno più moderno e adeguato ai nuovi standard produttivi della tua azienda?

Siamo esperti nella realizzazione di innovativi impianti tecnologici industriali

Il nostro servizio ti offre, tra le altre cose, una Manutenzione straordinaria impianti personalizzata e sempre puntuale.

Holländer è una società presente sul mercato italiano da oltre 50 anni e l’esperienza maturata nel settore la rende il partner ideale per ogni sfida anche la più complessa.

Affidarsi all’azienda Holländer vuol dire:

affidarsi a un servizio professionale e affidabile nel tempo per ogni genere di clientela

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

La nostra azienda è conforme ai requisiti del D.P.R. n.146/2018, del Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067 e allo “Schema di accreditamento” approvato dal Ministero dell’Ambiente

Holländer è il partner ideale per la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti industriali.

Assecondiamo le esigenze più complesse dei nostri clienti senza alcuna difficoltà. Inoltre grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale.

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma puoi richiedere un sopralluogo anche da Milano, Frassilongo, Tenna, Selvazzano Dentro, Cavalese, Varese, Chioggia, Madrano, Formigine, Cremona, Villa Lagarina, Ala Alleghe, Silandro, Rimini.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI e riceverai tutte le risposte ai tuoi quesiti