Impianto teleriscaldamento per stabilimento di confezionamento a  Padova

Impianto teleriscaldamento per stabilimento di confezionamento a Padova

21 Luglio 2021

Possiedi uno stabilimento di confezionamento che vuole rispettare tutti gli obblighi previsti dalla legge e vorresti installare un nuovo impianto che sia in grado di mantenere un’alta efficienza energetica?

Ci occupiamo della Progettazione e della realizzazione di impianti industriali

I nostri laboratori garantiscono ai clienti un innovativo Impianto teleriscaldamento capace di sfruttare anche le fonti energetiche rinnovabili come le biomasse e la geotermia.

La competenza posseduta da Holländer la rende un partner solido ed affidabile nell’affrontare ogni problematica legata alla realizzazione e manutenzione di impianti, anche nelle sue espressioni più complesse..

Preferire Holländer vuol dire:

affidarsi a un servizio professionale e affidabile nel tempo per ogni genere di clientela

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

Oltre ad essere in possesso delle Attestazioni SOA per le gare di Appalto pubbliche, possiamo anche vantare una certificazione di gestione ambientale.

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Assecondiamo le esigenze più complesse dei nostri clienti senza alcuna difficoltà. Inoltre grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale.

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma sarà a tua disposizione anche a Padova, Madrano Bassano del Grappa, Pincara, Valle Aurina, Ischia di Pergine, Tavernaro, Terlano, Gaiba, Martignano, Bolzano, Legnago San Donà di Piave, Caldonazzo, Predazzo.

Per richiedere tutte le informazioni che desideri