Impianto teleriscaldamento per stabilimenti alimentari a  Arco

Impianto teleriscaldamento per stabilimenti alimentari a Arco

21 Luglio 2021

Sei il proprietario di diversi stabilimenti alimentari e vuoi mantenere alti i tuoi standard lavorativi ed hai bisogno di installare un nuovo impianto che sia in grado di mantenere un’alta efficienza energetica?

Ci occupiamo della Progettazione e della realizzazione di impianti industriali

I nostri laboratori garantiscono ai clienti un innovativo Impianto teleriscaldamento capace di sfruttare anche le fonti energetiche rinnovabili come le biomasse e la geotermia.

Holländer è una società presente sul mercato italiano da oltre 50 anni e l’esperienza maturata nel settore la rende il partner ideale per ogni sfida anche la più complessa.

Preferire Holländer vuol dire:

affidarsi a un servizio professionale e affidabile nel tempo per ogni genere di clientela

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

Oltre ad essere in possesso delle Attestazioni SOA per le gare di Appalto pubbliche, possiamo anche vantare una certificazione di gestione ambientale.

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Il nostro scopo è quello di accontentare il cliente con soluzioni funzionali e a norma di legge. Per di più grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale.

Holländer opera nella maggior parte del territorio italiano, particolarmente nel Trentino-Alto Adige dove ha la sua sede, ma sarà a tua disposizione anche a Arco, Calceranica al lago Canale d’Agordo, Preganziol, Pavia, Mogliano Veneto, Villafranca di Verona, Ronchi Valsugana, Valdagno, Terlago, Tezze, Schio Oderzo, Bolzano , Piove di Sacco.