Impianto condizionamento industriale per stabilimenti alimentari a  Bolzano 

Impianto condizionamento industriale per stabilimenti alimentari a Bolzano 

17 Febbraio 2022

Sei il gestore di diversi stabilimenti alimentari e vuoi mantenere alti i tuoi standard lavorativi e stai pensando di ricostruire impianto obsoleto con uno più moderno e adeguato ai nuovi standard produttivi della tua azienda?

Ci occupiamo della Progettazione e della realizzazione di impianti industriali

Ci occupiamo non solo del progetto dell’Impianto condizionamento industriale ma anche della sua realizzazione ed ottimizzazione delle prestazioni e delle funzionalità.

Holländer è una società presente sul mercato italiano da oltre 50 anni e l’esperienza maturata nel settore la rende il partner ideale per ogni sfida anche la più complessa.

Preferire Holländer vuol dire:

preferire una azienda con esperienza massima nell’esecuzione di impianti meccanici innovativi.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

La nostra azienda è conforme ai requisiti del D.P.R. n.146/2018, del Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067 e allo “Schema di accreditamento” approvato dal Ministero dell’Ambiente

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Il nostro principale obiettivo è andare incontro alle esigenze di ogni singolo cliente e per questo offriamo sempre soluzioni personalizzate. Per di più grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo occuparci della prefabbricazione di impianti fino al Dn600.

Holländer opera nella maggior parte del territorio italiano, particolarmente nel Trentino-Alto Adige dove ha la sua sede, ma sarà a tua disposizione anche a Bolzano , Trento, Merano, Cremona, Alessandria, Ferrara, Brescia, Merano, Pergine Valsugana, Monza, Pavia, Sassuolo Bologna, Bolzano , Genova.

Per richiedere tutte le informazioni che desideri