Impianto cogenerazione biomassa per stabilimento di conservazione a Forlì

5 Marzo 2021

Sei il proprietario di uno stabilimento di conservazione alimentare che ha l’obbligo di mantenere i prodotti al meglio delle loro specifiche proprietà ed hai bisogno di una consulenza qualificata che tenga conto anche delle normative vigenti in materia?

Siamo esperti nella realizzazione di innovativi impianti tecnologici industriali

Potrai trovare nella nostra struttura uno staff altamente qualificato in grado di progettare un Impianto cogenerazione biomassa realizzato con sistemi innovativi per ridurre al minimo l’impatto ambientale.

La competenza posseduta da Holländer la rende un partner solido ed affidabile nell’affrontare ogni problematica legata alla realizzazione e manutenzione di impianti, anche nelle sue espressioni più complesse..

Preferire Holländer vuol dire:

ottenere elevati standard di sicurezza sia in fase di progettazione che di manutenzione del prodotto acquistato

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

Possediamo specifica certificazione del Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute sul luogo di lavoro

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Il nostro scopo è quello di accontentare il cliente con soluzioni funzionali e a norma di legge. Inoltre grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale.

Holländer opera nella maggior parte del territorio italiano, particolarmente nel Trentino-Alto Adige dove ha la sua sede, ma sarà a tua disposizione anche a Forlì, Solarolo, Faenza, Trento, Varese, Sassuolo, Brescia, Borgo Valsugana, Vipiteno, Peschiera, Como, Brescia Novara, Faenza, Rimini.

COMPILA IL MODULO per richiedere le informazioni che desideri ricevere