Impianto cogenerazione biomassa legnosa per stabilimento di confezionamento a  Trento

Impianto cogenerazione biomassa legnosa per stabilimento di confezionamento a Trento

8 Novembre 2021

Sei il gestore di uno stabilimento di confezionamento che vuole rispettare tutti gli obblighi previsti dalla legge ed hai bisogno di una consulenza qualificata che tenga conto anche delle normative vigenti in materia?

Siamo riconosciuti per avere sviluppato competenze specifiche nell’ambito dell’Impiantistica industriale e alimentare

La nostra azienda può progettare e realizzare per te un Impianto cogenerazione biomassa legnosa di elevata flessibilità e di grande affidabilità.

La competenza posseduta da Holländer la rende un partner solido ed affidabile nell’affrontare ogni problematica legata alla realizzazione e manutenzione di impianti, anche nelle sue espressioni più complesse..

Preferire Holländer vuol dire:

ottenere elevati standard di sicurezza sia in fase di progettazione che di manutenzione del prodotto acquistato.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

Oltre ad essere in possesso delle Attestazioni SOA per le gare di Appalto pubbliche, possiamo anche vantare una certificazione di gestione ambientale.

Holländer è il partner ideale per la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti industriali.

Mettiamo in pratica le esigenze più particolari del cliente assicurando anche il rispetto delle normative attualmente in vigore. Inoltre grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo occuparci della prefabbricazione di impianti fino al Dn600.

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma sarà a tua disposizione anche a Trento, Arco Scurelle, Treviso, Grumes, Piacenza, Bedollo, Cognola, Ville d’Anaunia, Gazzadina, Vallelaghi, Terlano Pescantina, Bussolengo, Pieve Tesino.

Il nostro staff sarà a tua disposizione per ogni tua richiesta!