Impiantistica industriale per stabilimenti produttivi a  Cittadella

Impiantistica industriale per stabilimenti produttivi a Cittadella

12 Gennaio 2022

Possiedi una serie di stabilimenti produttivi che punta ad avere i migliori strumenti e le strategie adeguate per migliorare il rendimento della azienda ed hai bisogno di una consulenza qualificata che tenga conto anche delle normative vigenti in materia?

Siamo riconosciuti per avere sviluppato competenze specifiche nell’ambito dell’Impiantistica industriale e alimentare

Siamo specializzati nell’Impiantistica industriale proponiamo soluzione tecniche personalizzate ed altamente efficienti.

Holländer è una società presente sul mercato italiano da oltre 50 anni e l’esperienza maturata nel settore la rende il partner ideale per ogni sfida anche la più complessa.

Preferire Holländer vuol dire:

affidarsi a un servizio professionale e affidabile nel tempo per ogni genere di clientela.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

La nostra azienda è conforme ai requisiti del D.P.R. n.146/2018, del Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067 e allo “Schema di accreditamento” approvato dal Ministero dell’Ambiente

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Mettiamo in pratica le esigenze più particolari del cliente assicurando anche il rispetto delle normative attualmente in vigore. Inoltre grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo occuparci della prefabbricazione di impianti fino al Dn600.

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma sarà a tua disposizione anche a Cittadella, Brescia Faenza, Pieve Tesino, Scorzè, Rocca Pietore, Grumes, Preganziol, Telve, Seregnano, Alleghe, Ravenna Treviso, Lana, Trento.

Per avere informazioni più dettagliate sui nostri servizi