Impiantistica alimentare per stabilimento di confezionamento a  Sopramonte

Impiantistica alimentare per stabilimento di confezionamento a Sopramonte

12 Gennaio 2022

Sei il gestore di uno stabilimento di confezionamento che vuole rispettare tutti gli obblighi previsti dalla legge ed hai bisogno di realizzare il tuo impianto secondo le più moderne tecniche di produzione?

Siamo riconosciuti per avere sviluppato competenze specifiche nell’ambito dell’Impiantistica industriale e alimentare

La nostra conoscenza approfondita dell’Impiantistica alimentare ci consente di poter comprendere ed affrontare facilmente le problematiche progettuali che ci vengono sottoposte.

La competenza posseduta da Holländer la rende un partner solido ed affidabile nell’affrontare ogni problematica legata alla realizzazione e manutenzione di impianti, anche nelle sue espressioni più complesse..

Preferire Holländer vuol dire:

mettersi nelle mani di un team organizzato e costantemente formato che rispetta le più moderne logiche di produzione.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

Oltre ad essere in possesso delle Attestazioni SOA per le gare di Appalto pubbliche, possiamo anche vantare una certificazione di gestione ambientale.

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Assecondiamo le esigenze più complesse dei nostri clienti senza alcuna difficoltà. Inoltre grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale.

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma sarà a tua disposizione anche a Sopramonte, Naturno Ronchi Valsugana, Jesolo, Piacenza, Bussolengo, Egna, Ferrara, Grigno, Grigno, Bolzano , Venezia Piove di Sacco, Brunico, Venezia.