Impianti vitivinicoli per stabilimento industriale a Brescia

5 Marzo 2021

Sei il proprietario di uno stabilimento industriale che vuole raggiungere gli obiettivi di produzione prefissati ed hai bisogno di modernizzare i tuoi ambienti con impianti sempre più moderni e dinamici?

Siamo riconosciuti per avere sviluppato competenze specifiche nell’ambito dell’Impiantistica industriale e alimentare

Le nostre capacità progettuali e realizzative ci permettono di andare incontro con qualità e sicurezza alle nuove esigenze richieste oggi negli Impianti vitivinicoli.

La competenza posseduta da Holländer la rende un partner solido ed affidabile nell’affrontare ogni problematica legata alla realizzazione e manutenzione di impianti, anche nelle sue espressioni più complesse..

Scegliere Holländer vuol dire:

ottenere elevati standard di sicurezza sia in fase di progettazione che di manutenzione del prodotto acquistato

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

Oltre ad essere in possesso delle Attestazioni SOA per le gare di Appalto pubbliche, possiamo anche vantare una certificazione di gestione ambientale.

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Mettiamo in campo soluzioni su misura di ogni singolo cliente. Inoltre grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo occuparci della prefabbricazione di impianti fino al Dn600.

Holländer opera nella maggior parte del territorio italiano, particolarmente nel Trentino-Alto Adige dove ha la sua sede, ma sarà a tua disposizione anche a Brescia, Varese, Imola, Forlì, Milano, Firenze, Rovereto, Reggio Emilia, Faenza, Milano, Monza, Lecco Firenze, Rimini, Lecco.

CONTATTACI SUBITO