Impianti per industria alimentare per stabilimenti alimentari a  Chioggia

Impianti per industria alimentare per stabilimenti alimentari a Chioggia

12 Gennaio 2022

Possiedi diversi stabilimenti alimentari e vuoi mantenere alti i tuoi standard lavorativi e vorresti una consulenza qualificata che tenga conto anche delle normative vigenti in materia?

Ci occupiamo della Progettazione e della realizzazione di impianti industriali

Assicuriamo ai nostri clienti nella progettazione di Impianti per industria alimentare le migliori competenze frutto di anni di esperienza e dedizione al lavoro, trascorsi mantenendo vigile l’attenzione alla costruzione a perfetta regola d’arte.

La competenza posseduta da Holländer la rende un partner solido ed affidabile nell’affrontare ogni problematica legata alla realizzazione e manutenzione di impianti, anche nelle sue espressioni più complesse..

Scegliere Holländer vuol dire:

dare la propria fiducia a persone motivate e preparate a portare a termine con efficacia ogni genere di lavoro.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

Oltre ad essere in possesso delle Attestazioni SOA per le gare di Appalto pubbliche, possiamo anche vantare una certificazione di gestione ambientale.

Holländer è il partner ideale per la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti industriali.

Assecondiamo le esigenze più complesse dei nostri clienti senza alcuna difficoltà. Per di più grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo occuparci della prefabbricazione di impianti fino al Dn600.

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma sarà a tua disposizione anche a Chioggia, Preganziol Egna, Vipiteno, Vigonza, Milano, Alleghe, Belluno, Selvazzano Dentro, Varna, Scurelle, Bergamo  Strigno, Sassuolo, Campo Tures.

Per richiedere tutte le informazioni che desideri