Impianti meccanici per l’industria per stabilimento di confezionamento a Bologna

2 Aprile 2021

Sei il gestore di uno stabilimento di confezionamento che vuole rispettare tutti gli obblighi previsti dalla legge e vorresti una consulenza qualificata che tenga conto anche delle normative vigenti in materia?

Ci occupiamo della Progettazione e della realizzazione di impianti industriali

Da noi potrai richiedere un progetto personalizzato di Impianti meccanici per l’industria realizzati in modo accurato e competente.

Holländer è una società presente sul mercato italiano da oltre 50 anni e l’esperienza maturata nel settore la rende il partner ideale per ogni sfida anche la più complessa.

Preferire Holländer vuol dire:

ottenere elevati standard di sicurezza sia in fase di progettazione che di manutenzione del prodotto acquistato

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

Oltre ad essere in possesso delle Attestazioni SOA per le gare di Appalto pubbliche, possiamo anche vantare una certificazione di gestione ambientale.

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Il nostro scopo è quello di accontentare il cliente con soluzioni funzionali e a norma di legge. Per di più grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo occuparci della prefabbricazione di impianti fino al Dn600.

Holländer opera nella maggior parte del territorio italiano, particolarmente nel Trentino-Alto Adige dove ha la sua sede, ma sarà a tua disposizione anche a Bologna, Vipiteno Peschiera, Lecco, Rimini, Pavia, Reggio Emilia, Bologna, Forlì, Modena, Alessandria, Borgo Valsugana Brescia, Merano, Genova.