Impianti di termoregolazione per stabilimenti industriali a  Sarentino

Impianti di termoregolazione per stabilimenti industriali a Sarentino

15 Dicembre 2021

Sei il proprietario di alcuni stabilimenti industriali che mira ad ottenere sempre più competenze nel proprio settore e vorresti una consulenza qualificata che tenga conto anche delle normative vigenti in materia?

Siamo riconosciuti per avere sviluppato competenze specifiche nell’ambito dell’Impiantistica industriale e alimentare

Grazie al nostro lavoro potrai predisporre di Impianti di termoregolazione utili a ridurre i costi e le spese di processo.

Holländer è una società presente sul mercato italiano da oltre 50 anni e l’esperienza maturata nel settore la rende il partner ideale per ogni sfida anche la più complessa.

Scegliere Holländer vuol dire:

dare la propria fiducia a persone motivate e preparate a portare a termine con efficacia ogni genere di lavoro.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

La nostra azienda è conforme ai requisiti del D.P.R. n.146/2018, del Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067 e allo “Schema di accreditamento” approvato dal Ministero dell’Ambiente

Holländer è il partner ideale per la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti industriali.

Assecondiamo le esigenze più complesse dei nostri clienti senza alcuna difficoltà. Inoltre grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale.

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma sarà a tua disposizione anche a Sarentino, Villafranca di Verona Lagundo, Salara, Guarda Veneta, Villafranca di Verona, Mantova, Levico, Sover, Folgaria, Vallelaghi, Varese Castelnuovo Valsugana, Cognola, Lagundo.