Impianti di teleriscaldamento per stabilimenti produttivi a  Centa San Nicolò

Impianti di teleriscaldamento per stabilimenti produttivi a Centa San Nicolò

8 Novembre 2021

Sei il proprietario di una serie di stabilimenti produttivi che punta ad avere i migliori strumenti e le strategie adeguate per migliorare il rendimento della azienda ed hai bisogno di una consulenza qualificata che tenga conto anche delle normative vigenti in materia?

Siamo esperti nella realizzazione di innovativi impianti tecnologici industriali

Il nostro staff qualificato progetta e realizza Impianti di teleriscaldamento in grado di facilitare controlli più accurati sui gas di scarico provenienti da un’unica centrale.

La competenza posseduta da Holländer la rende un partner solido ed affidabile nell’affrontare ogni problematica legata alla realizzazione e manutenzione di impianti, anche nelle sue espressioni più complesse..

Scegliere Holländer vuol dire:

ottenere elevati standard di sicurezza sia in fase di progettazione che di manutenzione del prodotto acquistato.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

La nostra azienda è conforme ai requisiti del D.P.R. n.146/2018, del Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067 e allo “Schema di accreditamento” approvato dal Ministero dell’Ambiente

Holländer è il partner ideale per la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti industriali.

Il nostro scopo è quello di accontentare il cliente con soluzioni funzionali e a norma di legge. Per di più grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo occuparci della prefabbricazione di impianti fino al Dn600.

Holländer opera nella maggior parte del territorio italiano, particolarmente nel Trentino-Alto Adige dove ha la sua sede, ma sarà a tua disposizione anche a Centa San Nicolò, Forlì Legnago , Riva del Garda, Ravenna, Pavia, Portogruaro, Brunico, Sant’Orsola, Portogruaro, Tezze, Milano Ischia di Pergine, Pincara, Tione di Trento.