Impianti di supervisione per stabilimento di confezionamento a  Novaledo

Impianti di supervisione per stabilimento di confezionamento a Novaledo

7 Ottobre 2021

Sei il gestore di uno stabilimento di confezionamento che vuole rispettare tutti gli obblighi previsti dalla legge e vorresti installare un nuovo impianto che sia in grado di mantenere un’alta efficienza energetica?

Siamo riconosciuti per avere sviluppato competenze specifiche nell’ambito dell’Impiantistica industriale e alimentare

La nostra azienda ti permette di avere i migliori Impianti di supervisione per monitorare uno o più strutture a distanza progettati e costruiti appositamente per le tue necessità.

La competenza posseduta da Holländer la rende un partner solido ed affidabile nell’affrontare ogni problematica legata alla realizzazione e manutenzione di impianti, anche nelle sue espressioni più complesse..

Preferire Holländer vuol dire:

puntare sulla qualità e sulla affidabilità di una azienda leader del suo settore.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

Oltre ad essere in possesso delle Attestazioni SOA per le gare di Appalto pubbliche, possiamo anche vantare una certificazione di gestione ambientale.

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Mettiamo in pratica le esigenze più particolari del cliente assicurando anche il rispetto delle normative attualmente in vigore. Per di più grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo occuparci della prefabbricazione di impianti fino al Dn600.

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma sarà a tua disposizione anche a Novaledo, Vigo Meano Chiusa, Malles Venosta, Torcegno, Renon, Levico, Peschiera, Pinzolo, Santa Giuliana, Bergamo , Ville d’Anaunia Novella, Monza, Egna.