Impianti di ricambio dell’aria per stabilimento industriale a Genova

2 Aprile 2021

Sei il gestore di uno stabilimento industriale che vuole raggiungere gli obiettivi di produzione prefissati e vorresti modernizzare i tuoi ambienti con impianti sempre più moderni e dinamici?

Il nostro lavoro è quello di realizzare moderni impianti a servizio dell’industria

I nostri tecnici qualificati possono progettatare e realizzare solo per te Impianti di ricambio dell’aria costruiti con materiali e apparecchiature di alta qualità.

Holländer è una società presente sul mercato italiano da oltre 50 anni e l’esperienza maturata nel settore la rende il partner ideale per ogni sfida anche la più complessa.

Scegliere Holländer vuol dire:

puntare sulla qualità e sulla affidabilità di una azienda leader del suo settore

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

Oltre ad essere in possesso delle Attestazioni SOA per le gare di Appalto pubbliche, possiamo anche vantare una certificazione di gestione ambientale.

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Mettiamo in pratica le esigenze più particolari del cliente assicurando anche il rispetto delle normative attualmente in vigore. Per di più grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale.

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma sarà a tua disposizione anche a Genova, Imola Novara, Vipiteno, Genova, Merano, Lecco, Merano, Brescia, Modena, Solarolo, Parma Bologna, Piacenza, Bolzano .

CONTATTACI PER INFORMAZIONI e riceverai tutte le risposte ai tuoi quesiti