Impianti di ricambio dell’aria per stabilimento di conservazione a  Parma

Impianti di ricambio dell’aria per stabilimento di conservazione a Parma

7 Ottobre 2021

Sei il proprietario di uno stabilimento di conservazione alimentare che ha l’obbligo di mantenere i prodotti al meglio delle loro specifiche proprietà ed hai bisogno di modernizzare i tuoi ambienti con impianti sempre più moderni e dinamici?

Ci occupiamo della Progettazione e della realizzazione di impianti industriali

I nostri tecnici qualificati possono progettatare e realizzare solo per te Impianti di ricambio dell’aria costruiti con materiali e apparecchiature di alta qualità.

Holländer è una società presente sul mercato italiano da oltre 50 anni e l’esperienza maturata nel settore la rende il partner ideale per ogni sfida anche la più complessa.

Affidarsi all’azienda Holländer vuol dire:

avere servizi professionali nella cura dei dettagli e nella qualità del prodotto che andrai ad acquistare.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

Possediamo specifica certificazione del Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute sul luogo di lavoro

Holländer è il partner ideale per la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti industriali.

Mettiamo in campo soluzioni su misura di ogni singolo cliente. Inoltre grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale.

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma sarà a tua disposizione anche a Parma, Lecco Terlago, Negrar di Valpolicella, Salara, Ischia di Pergine, Vigo Meano, Brusago, Dro, Villa agnedo, Legnago , Levico Lana, Calceranica al lago, Bussolengo.

Il nostro staff sarà a tua disposizione per ogni tua richiesta!