Impianti di ricambio dell’aria per stabilimento di conservazione a  Merano

Impianti di ricambio dell’aria per stabilimento di conservazione a Merano

15 Dicembre 2021

Sei il proprietario di uno stabilimento di conservazione alimentare che ha l’obbligo di mantenere i prodotti al meglio delle loro specifiche proprietà ed hai bisogno di una consulenza qualificata che tenga conto anche delle normative vigenti in materia?

Siamo esperti nella realizzazione di innovativi impianti tecnologici industriali

I nostri tecnici qualificati possono progettare e realizzare solo per te Impianti di ricambio dell’aria costruiti con materiali e apparecchiature di alta qualità.

Holländer è una società presente sul mercato italiano da oltre 50 anni e l’esperienza maturata nel settore la rende il partner ideale per ogni sfida anche la più complessa.

Affidarsi all’azienda Holländer vuol dire:

ricevere in cambio elevati standard di qualità organizzative ed esecutive.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

La nostra azienda è conforme ai requisiti del D.P.R. n.146/2018, del Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067 e allo “Schema di accreditamento” approvato dal Ministero dell’Ambiente

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Assecondiamo le esigenze più complesse dei nostri clienti senza alcuna difficoltà. Per di più grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale.

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma sarà a tua disposizione anche a Merano, Lecco Brunico, Parma, Ospedaletto Valsugana, Mirano, Cremona, Sassuolo, Levico, Predazzo, Castel Ivano, Sona Jesolo, Castel Ivano, Conegliano.

Vuoi maggiori informazioni sui nostri servizi