Impianti di lavorazione industriale per stabilimento di conservazione a  Merano

Impianti di lavorazione industriale per stabilimento di conservazione a Merano

13 Settembre 2021

Possiedi uno stabilimento di conservazione alimentare che ha l’obbligo di mantenere i prodotti al meglio delle loro specifiche proprietà ed hai bisogno di progettare il tuo impianto con la massima competenza e rispettando tutte le prescrizioni normative ?

Siamo riconosciuti per avere sviluppato competenze specifiche nell’ambito dell’Impiantistica industriale e alimentare

Noi ti diamo la possibilità di avere a dispozione moderni Impianti di lavorazione industriale progettati e costruiti dal nostro team appositamente per te.

Holländer è una società presente sul mercato italiano da oltre 50 anni e l’esperienza maturata nel settore la rende il partner ideale per ogni sfida anche la più complessa.

Scegliere Holländer vuol dire:

preferire una azienda con esperienza massima nell’esecuzione di impianti meccanici innovativi.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

Possediamo specifica certificazione del Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute sul luogo di lavoro

Holländer è il partner ideale per la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti industriali.

Mettiamo in pratica le esigenze più particolari del cliente assicurando anche il rispetto delle normative attualmente in vigore. Per di più grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo occuparci della prefabbricazione di impianti fino al Dn600.

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma sarà a tua disposizione anche a Merano, Bergamo , Forlì, Pavia, Piacenza, Pavia, Ravenna, Riva del Garda, Milano, Ferrara, Brunico, Sassuolo Rovereto, Piacenza, Mantova.