Impianti di gestione per centrali di produzione calore per nuovo stabilimento a  Modena

Impianti di gestione per centrali di produzione calore per nuovo stabilimento a Modena

17 Febbraio 2022

Possiedi un nuovo stabilimento per avviare una nuova linea produttiva ed hai la necessità di progettare il tuo impianto con la massima competenza e rispettando tutte le prescrizioni normative ?

Esperienza e affidabilità al servizio dell’industria

In base alle tue esigenze noi costruiamo Impianti di gestione per centrali di produzione calore trasportando metano, GPL e gas puri ad alta pressione per utilizzi industriali.

La competenza posseduta da Holländer la rende un partner solido ed affidabile nell’affrontare ogni problematica legata alla realizzazione e manutenzione di impianti, anche nelle sue espressioni più complesse..

Scegliere Holländer vuol dire:

affidarsi a un servizio professionale e affidabile nel tempo per ogni genere di clientela.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

La nostra azienda è conforme ai requisiti del D.P.R. n.146/2018, del Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067 e allo “Schema di accreditamento” approvato dal Ministero dell’Ambiente

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Assecondiamo le esigenze più complesse dei nostri clienti senza alcuna difficoltà. Per di più grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale.

Holländer opera nella maggior parte del territorio italiano, particolarmente nel Trentino-Alto Adige dove ha la sua sede, ma sarà a tua disposizione anche a Modena, Levico, Reggio Emilia, Cremona, Brunico, Bologna, Genova, Trento, Como, Alessandria, Bergamo , Mantova Bressanone, Merano, Lecco.

Per avere informazioni più dettagliate sui nostri servizi