Impianti cogenerazione a biomassa per stabilimento di conservazione a  Vicenza

Impianti cogenerazione a biomassa per stabilimento di conservazione a Vicenza

15 Dicembre 2021

Sei il gestore di uno stabilimento di conservazione alimentare che ha l’obbligo di mantenere i prodotti al meglio delle loro specifiche proprietà e vorresti modernizzare i tuoi ambienti con impianti sempre più moderni e dinamici?

Siamo riconosciuti per avere sviluppato competenze specifiche nell’ambito dell’Impiantistica industriale e alimentare

Gli Impianti cogenerazione a biomassa da noi progettati e costruiti ti garantiranno di ottenere risultati eccellenti a costi non elevati.

La competenza posseduta da Holländer la rende un partner solido ed affidabile nell’affrontare ogni problematica legata alla realizzazione e manutenzione di impianti, anche nelle sue espressioni più complesse..

Affidarsi all’azienda Holländer vuol dire:

preferire una azienda con esperienza massima nell’esecuzione di impianti meccanici innovativi.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

Oltre ad essere in possesso delle Attestazioni SOA per le gare di Appalto pubbliche, possiamo anche vantare una certificazione di gestione ambientale.

Holländer è il partner ideale per la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti industriali.

Il nostro scopo è quello di accontentare il cliente con soluzioni funzionali e a norma di legge. Per di più grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo occuparci della prefabbricazione di impianti fino al Dn600.

Holländer opera nella maggior parte del territorio italiano, particolarmente nel Trentino-Alto Adige dove ha la sua sede, ma sarà a tua disposizione anche a Vicenza, Negrar di Valpolicella Folgaria, Merano, Alleghe, Modena, Rocca Pietore, Predaia, Sant’Orsola, Novaledo, Modena, Villafranca di Verona Cognola, Storo, Villa agnedo.

Per ricevere tutte le risposte ai tuoi quesiti