Impianti cogenerazione a biomassa per stabilimento alimentare a Faenza

5 Marzo 2021

Sei il proprietario di uno stabilimento alimentare che vuole operare in modo efficace e competente all’interno della sua struttura e vorresti progettare il tuo impianto con la massima competenza e rispettando tutte le prescrizioni normative ?

Siamo esperti nella realizzazione di innovativi impianti tecnologici industriali

Gli Impianti cogenerazione a biomassa da noi progettati e costruiti ti garantiranno di ottenere risultati eccellenti a costi non elevati.

Holländer è una società presente sul mercato italiano da oltre 50 anni e l’esperienza maturata nel settore la rende il partner ideale per ogni sfida anche la più complessa.

Preferire Holländer vuol dire:

mettersi nelle mani di un team organizzato e costantemente formato che rispetta le più moderne logiche di produzione

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

La nostra azienda è conforme ai requisiti del D.P.R. n.146/2018, del Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067 e allo “Schema di accreditamento” approvato dal Ministero dell’Ambiente

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Mettiamo in pratica le esigenze più particolari del cliente assicurando anche il rispetto delle normative attualmente in vigore. Inoltre grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale.

Holländer opera nella maggior parte del territorio italiano, particolarmente nel Trentino-Alto Adige dove ha la sua sede, ma sarà a tua disposizione anche a Faenza, Bergamo  Milano, Vipiteno, Bologna, Cremona, Borgo Valsugana, Como, Merano, Solarolo, Bergamo , Bergamo  Firenze, Lecco, Torino.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI e riceverai tutte le risposte ai tuoi quesiti