Impianti cogenerazione a biomassa per stabilimenti produttivi a  Lagundo

Impianti cogenerazione a biomassa per stabilimenti produttivi a Lagundo

15 Dicembre 2021

Possiedi una serie di stabilimenti produttivi che punta ad avere i migliori strumenti e le strategie adeguate per migliorare il rendimento della azienda e vorresti una consulenza qualificata che tenga conto anche delle normative vigenti in materia?

Il nostro lavoro è quello di realizzare moderni impianti a servizio dell’industria

Gli Impianti cogenerazione a biomassa da noi progettati e costruiti ti garantiranno di ottenere risultati eccellenti a costi non elevati.

La competenza posseduta da Holländer la rende un partner solido ed affidabile nell’affrontare ogni problematica legata alla realizzazione e manutenzione di impianti, anche nelle sue espressioni più complesse..

Scegliere Holländer vuol dire:

avere servizi professionali nella cura dei dettagli e nella qualità del prodotto che andrai ad acquistare.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

Oltre ad essere in possesso delle Attestazioni SOA per le gare di Appalto pubbliche, possiamo anche vantare una certificazione di gestione ambientale.

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Il nostro scopo è quello di accontentare il cliente con soluzioni funzionali e a norma di legge. Inoltre grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale.

Holländer opera nella maggior parte del territorio italiano, particolarmente nel Trentino-Alto Adige dove ha la sua sede, ma sarà a tua disposizione anche a Lagundo, Badia Legnago, Scurelle, Pavia, Laives, Mira, Alleghe, Reggio Emilia, Mezzocorona, Varna, Trento Gardolo di Mezzo, Arco, Frassilongo.

Vuoi maggiori informazioni sui nostri servizi