Impianti cogenerazione a biomassa per stabilimenti industriali a  Bressanone

Impianti cogenerazione a biomassa per stabilimenti industriali a Bressanone

2 Agosto 2021

Sei il proprietario di alcuni stabilimenti industriali che mira ad ottenere sempre più competenze nel proprio settore ed hai bisogno di realizzare il tuo impianto secondo le più moderne tecniche di produzione?

Siamo riconosciuti per avere sviluppato competenze specifiche nell’ambito dell’Impiantistica industriale e alimentare

Gli Impianti cogenerazione a biomassa da noi progettati e costruiti ti garantiranno di ottenere risultati eccellenti a costi non elevati.

Holländer è una società presente sul mercato italiano da oltre 50 anni e l’esperienza maturata nel settore la rende il partner ideale per ogni sfida anche la più complessa.

Scegliere Holländer vuol dire:

affidarsi a un servizio professionale e affidabile nel tempo per ogni genere di clientela

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

Oltre ad essere in possesso delle Attestazioni SOA per le gare di Appalto pubbliche, possiamo anche vantare una certificazione di gestione ambientale.

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Mettiamo in pratica le esigenze più particolari del cliente assicurando anche il rispetto delle normative attualmente in vigore. Per di più grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale.

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma sarà a tua disposizione anche a Bressanone, Solarolo Dobbiaco, Altopiano della V., Cembra, Arzignano, Faver, Castelnuovo Valsugana, Oderzo, Novaledo, Campo Tures, Valle Aurina Mezzocorona, Montebelluna, Albiano.

Vuoi maggiori informazioni sui nostri servizi