Impianti cogenerazione a biomassa per stabilimenti alimentari a  Terlago

Impianti cogenerazione a biomassa per stabilimenti alimentari a Terlago

2 Agosto 2021

Possiedi diversi stabilimenti alimentari e vuoi mantenere alti i tuoi standard lavorativi ed hai bisogno di una consulenza qualificata che tenga conto anche delle normative vigenti in materia?

Siamo riconosciuti per avere sviluppato competenze specifiche nell’ambito dell’Impiantistica industriale e alimentare

Gli Impianti cogenerazione a biomassa da noi progettati e costruiti ti garantiranno di ottenere risultati eccellenti a costi non elevati.

Holländer è una società presente sul mercato italiano da oltre 50 anni e l’esperienza maturata nel settore la rende il partner ideale per ogni sfida anche la più complessa.

Affidarsi all’azienda Holländer vuol dire:

ricevere in cambio elevati standard di qualità organizzative ed esecutive.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

La nostra azienda è conforme ai requisiti del D.P.R. n.146/2018, del Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067 e allo “Schema di accreditamento” approvato dal Ministero dell’Ambiente

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Il nostro scopo è quello di accontentare il cliente con soluzioni funzionali e a norma di legge. Per di più grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale.

Holländer opera nella maggior parte del territorio italiano, particolarmente nel Trentino-Alto Adige dove ha la sua sede, ma sarà a tua disposizione anche a Terlago, Valcanover Albiano, Torcegno, Pieve Tesino, Lavis, Strigno, Centa San Nicolò, Altopiano della V., Imola, Vallelaghi, Peschiera Borgo Valsugana, Venezia, Strigno.

Per ricevere tutte le risposte ai tuoi quesiti