Impianti alimentari industriali per stabilimenti produttivi a  Rovereto

Impianti alimentari industriali per stabilimenti produttivi a Rovereto

17 Febbraio 2022

Sei il gestore di una serie di stabilimenti produttivi che punta ad avere i migliori strumenti e le strategie adeguate per migliorare il rendimento della azienda ed hai bisogno di realizzare il tuo impianto secondo le più moderne tecniche di produzione?

Siamo riconosciuti per avere sviluppato competenze specifiche nell’ambito dell’Impiantistica industriale e alimentare

La nostra struttura ti assicurai migliori progetti di Impianti alimentari industriali costruiti con la massima attenzione e con materiali di qualità elevata.

Holländer è una società presente sul mercato italiano da oltre 50 anni e l’esperienza maturata nel settore la rende il partner ideale per ogni sfida anche la più complessa.

Affidarsi all’azienda Holländer vuol dire:

avere servizi professionali nella cura dei dettagli e nella qualità del prodotto che andrai ad acquistare.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

La nostra azienda è conforme ai requisiti del D.P.R. n.146/2018, del Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067 e allo “Schema di accreditamento” approvato dal Ministero dell’Ambiente

Holländer è il partner ideale per la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti industriali.

Mettiamo in pratica le esigenze più particolari del cliente assicurando anche il rispetto delle normative attualmente in vigore. Inoltre grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale.

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma sarà a tua disposizione anche a Rovereto, Como, Mantova, Brunico, Cremona, Sassuolo, Reggio Emilia, Faenza, Monza, Mantova, Pergine Valsugana, Varese Bologna, Levico, Mantova.

Vuoi maggiori informazioni sui nostri servizi