Impianti alimentari industriali per stabilimenti produttivi a  Laives

Impianti alimentari industriali per stabilimenti produttivi a Laives

21 Luglio 2021

Sei il proprietario di una serie di stabilimenti produttivi che punta ad avere i migliori strumenti e le strategie adeguate per migliorare il rendimento della azienda e vorresti una consulenza qualificata che tenga conto anche delle normative vigenti in materia?

Siamo riconosciuti per avere sviluppato competenze specifiche nell’ambito dell’Impiantistica industriale e alimentare

La nostra struttura ti assicurai migliori progetti di Impianti alimentari industriali costruiti con la massima attenzione e con materiali di qualità elevata.

Holländer è una società presente sul mercato italiano da oltre 50 anni e l’esperienza maturata nel settore la rende il partner ideale per ogni sfida anche la più complessa.

Affidarsi all’azienda Holländer vuol dire:

dare la propria fiducia a persone motivate e preparate a portare a termine con efficacia ogni genere di lavoro

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

La nostra azienda è conforme ai requisiti del D.P.R. n.146/2018, del Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067 e allo “Schema di accreditamento” approvato dal Ministero dell’Ambiente

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Assecondiamo le esigenze più complesse dei nostri clienti senza alcuna difficoltà. Per di più grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale.

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma sarà a tua disposizione anche a Laives, Valdagno Abano Terme, Rimini, Grigno, Tenna, Campo Tures, Sassuolo, Borgo Valsugana, Merano, Storo, Bedollo Terre d’Adige, Gardolo di Mezzo, Novaledo.

Per ricevere tutte le risposte ai tuoi quesiti