Impianti agroalimentari per stabilimento produttivo a  Lana

Impianti agroalimentari per stabilimento produttivo a Lana

7 Ottobre 2021

Sei il gestore di uno stabilimento produttivo che vuole stare al passo con i tempi e vorresti realizzare il tuo impianto secondo le più moderne tecniche di produzione?

Siamo riconosciuti per avere sviluppato competenze specifiche nell’ambito dell’Impiantistica industriale e alimentare

La nostra azienda ti dà l’opportunità di chiedere un progetto adeguato alle tue esigenze di Impianti agroalimentari che siano in grado di garantire il rispetto delle prescrizioni normative.

La competenza posseduta da Holländer la rende un partner solido ed affidabile nell’affrontare ogni problematica legata alla realizzazione e manutenzione di impianti, anche nelle sue espressioni più complesse..

Scegliere Holländer vuol dire:

mettersi nelle mani di un team organizzato e costantemente formato che rispetta le più moderne logiche di produzione.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

La nostra azienda è conforme ai requisiti del D.P.R. n.146/2018, del Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067 e allo “Schema di accreditamento” approvato dal Ministero dell’Ambiente

Holländer è il partner ideale per la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti industriali.

Mettiamo in pratica le esigenze più particolari del cliente assicurando anche il rispetto delle normative attualmente in vigore. Inoltre grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale.

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma sarà a tua disposizione anche a Lana, Ravenna Preganziol, Castel Ivano, Segonzano, Santa Maria di Sala, Vipiteno, Guarda Veneta, Fidenza, Verona, Novara, Bolzano  Ospedaletto Valsugana, Feltre, Solarolo.