Impianti agroalimentari per stabilimento industriale a  Renon

Impianti agroalimentari per stabilimento industriale a Renon

15 Dicembre 2021

Sei il gestore di uno stabilimento industriale che vuole raggiungere gli obiettivi di produzione prefissati ed hai bisogno di installare un nuovo impianto che sia in grado di mantenere un’alta efficienza energetica?

Siamo riconosciuti per avere sviluppato competenze specifiche nell’ambito dell’Impiantistica industriale e alimentare

La nostra azienda ti dà l’opportunità di chiedere un progetto adeguato alle tue esigenze di Impianti agroalimentari che siano in grado di garantire il rispetto delle prescrizioni normative.

Holländer è una società presente sul mercato italiano da oltre 50 anni e l’esperienza maturata nel settore la rende il partner ideale per ogni sfida anche la più complessa.

Scegliere Holländer vuol dire:

dare la propria fiducia a persone motivate e preparate a portare a termine con efficacia ogni genere di lavoro.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

Oltre ad essere in possesso delle Attestazioni SOA per le gare di Appalto pubbliche, possiamo anche vantare una certificazione di gestione ambientale.

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Mettiamo in campo soluzioni su misura di ogni singolo cliente. Per di più grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo occuparci della prefabbricazione di impianti fino al Dn600.

Holländer opera in Italia, ha sede in Trentino, ma sarà a tua disposizione anche a Renon, Sant’Orsola Salara, Ledro, Brentonico, Brescia, Parma, Forlì, Novaledo, Tenna, Giovo, Castello Tesino Forlì, San Giovanni Lupatoto, Negrar di Valpolicella.

Per ricevere tutte le risposte ai tuoi quesiti