Impianti agroalimentari per stabilimento di confezionamento a  San Bonifacio

Impianti agroalimentari per stabilimento di confezionamento a San Bonifacio

7 Ottobre 2021

Possiedi uno stabilimento di confezionamento che vuole rispettare tutti gli obblighi previsti dalla legge e vorresti realizzare il tuo impianto secondo le più moderne tecniche di produzione?

Ci occupiamo della Progettazione e della realizzazione di impianti industriali

La nostra azienda ti dà l’opportunità di chiedere un progetto adeguato alle tue esigenze di Impianti agroalimentari che siano in grado di garantire il rispetto delle prescrizioni normative.

Holländer è una società presente sul mercato italiano da oltre 50 anni e l’esperienza maturata nel settore la rende il partner ideale per ogni sfida anche la più complessa.

Preferire Holländer vuol dire:

ricevere in cambio elevati standard di qualità organizzative ed esecutive.

Holländer è un’azienda certificata ed attenta al rispetto delle norme di gestione della qualità, nonché in possesso delle Attestazione SOA per Gare di Appalto pubbliche.

La nostra azienda è conforme ai requisiti del D.P.R. n.146/2018, del Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2067 e allo “Schema di accreditamento” approvato dal Ministero dell’Ambiente

Holländer è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di tutte le differenti tipologie impiantistiche.

Mettiamo in campo soluzioni su misura di ogni singolo cliente. Per di più grazie ad un’officina meccanica attrezzata possiamo ottimizzare i tempi di costruzione di qualsiasi impianto che preveda del piping industriale.

Holländer opera nella maggior parte del territorio italiano, particolarmente nel Trentino-Alto Adige dove ha la sua sede, ma sarà a tua disposizione anche a San Bonifacio, Castello Tesino Negrar di Valpolicella, Ischia di Pergine, Monza, Storo, Merano, Tezze, Cadine, Mantova, Varese, Selvazzano Dentro Oderzo, Dro, Levico.

Il nostro staff sarà a tua disposizione per ogni tua richiesta!